In questa pagina troverete tutte le informazioni che vi potrebbero essere utili sulla genetica dei miei riproduttori.
Nato nel 2021 Pota è un fantastico Lilly White high-white tangerine tricolor dalmatian bergamasco con una struttura delle creste davvero da sogno.
Ha preso parte al progetto Deja Vu.
Nata il 03.07.2021 Volterra è una femmina Harley Pinstripe Black Base Orange Pattern het EB. La sua base è VERAMENTE nera, tratto indispensabile per il progetto.
Proviene dall'allevamento di @fp_reptiles.
Ha preso parte al progetto Deja Vu.
Nata nel 2022 Mandarin è una Tricolor Partial-Pin Dalmatian Hypo (lavender).
Entrerà a far parte del progetto Australis nel 2025.
Nato il 15 Agosto 2024 questo piccolino di sesso ancora indefinito è un promettente black base tricolor partial pin con una forte presenza del gene empty back e delle creste già bellissime (al momento delle foto non è in totale fire up e ha due mesi e mezzo). Proviene dall'allevamento di @dr.crestedgeckos.
Prenderà parte al progetto Deja Vu nel 2026.
(queste sono foto di Nitrofire a 3 mesi)
Si ipotizza sia nato alla fine del 2023. Questo possibile maschietto è ancora piccolo ed è già molto promettente: black base e orange pattern molto saturati e scuri, forte dominanza del pinstripe e het empty back. Porta, purtroppo, il gene dalmatian.
Proviene da @jrexoticsss ma non dalle sue linee di sangue.
Prenderà parte al progetto Deja Vu nel 2026.
Unico holdback della stagione 2024 inerente al progetto Deja Vu, Night fever ha una base super nera, come quella della mamma. Porta il gene dalmatian ma il resto è un perfetto mix di geni.
Genealogia: Pota x Volterra
Prenderà parte al progetto Deja Vu nel 2026.
(queste sono foto di Night Fever a 7 mesi)
Nato nell'Aprime del 2024 è ancora piccolo ma sta già sviluppando il giallo proprio degli Oedura monilis. Jindalee è un geco simpaticissimo e molto curioso, al momento il mio preferito a livello caratteriale.
Nata nell'Aprile del 2024 Yarra si mantiene su toni più scuri rispetto a Jindalee, a cui non è imparentata. Sono davvero curiosa di osservare come si svilupperà crescendo!
Il mio gruppo riproduttivo di queste "lesbocertole del deserto" conta cinque esemplari di età diverse ma tutti egualmente simpatici. Nelle foto figurano Carmela, Assunta, Immacolata, Nunziata e Concettina.
Questi piccoli gechi partenogenetici sono da molti definiti "microgechi" per via delle dimensioni ridotte. Alcune appartengono alla locality Hawaiie altre a quella Kawaii.